Avezzano, Convocazione consiglio comunale in videoconferenza



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il presidente del Consiglio Comunale, Fabrizio Ridolfi, ha convocato il consiglio comunale in sessione straordinaria ed in adunanza di prima convocazione, per il giorno 5 febbraio 2021, alle 17.00. La seduta si svolgerà in modalità riunione a distanza, in videoconferenza sulla piattaforma Teams, per la trattazione dei seguenti argomenti:

  1.  Surroga della consigliera Cacchione Almerinda, dimissionaria. Convalida del consigliere subentrante Taddei Goffredo.
  2.  Emergenza codiv-19 -piano straordinario per le occupazioni di suolo pubblico da parte di farmacie, studi medici, strutture sanitarie e attività produttive di vendita beni di prima necessità. Integrazione al “regolamento polizia amministrativa e sicurezza urbana”.


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di