martedì, 18 Giugno 2024
Home Attualità Avezzano celebra l’Avezzano Rugby, la squadra entra nella Serie A1

Avezzano celebra l’Avezzano Rugby, la squadra entra nella Serie A1

Di Redazione contenuti
2 minuti lettura
A+A-
Reset
Avezzano celebra l'Avezzano Rugby

Avezzano – Ieri, nella Sala Consiliare del comune di Avezzano, si è svolta la cerimonia in onore dei giocatori della prima squadra dell’Isweb Avezzano Rugby. Il 28 aprile, il team ha realizzato il sogno di qualificarsi per il campionato di Serie A1, posizionandosi tra le eccellenze nazionali di questo sport.

Questo importante traguardo porta orgoglio non solo ad Avezzano, ma a tutta la Marsica e all’Abruzzo intero, essendo l’Avezzano Rugby l’unica squadra della regione a competere in questa prestigiosa categoria.

L’evento ha visto la partecipazione di figure chiave dell’amministrazione comunale: il Sindaco Gianni Di Pangrazio, il Presidente del Consiglio Fabrizio Ridolfi, l’Assessore allo Sport Pierluigi Di Stefano, l’Assessore Maria Antonietta Dominici, il Presidente della Commissione Sport Nello Simonelli e la Consigliera Federica Collalto.
Durante la cerimonia, è stato consegnato al Presidente Alessandro Seritti un attestato di Onorificenza Civica in riconoscimento dei successi ottenuti.

Invito alla lettura