Avezzano: CasaPound Italia torna in piazza ad Avezzano per la raccolta alimentare

Avezzano, 6 Aprile: CasaPound Italia torna in piazza ad Avezzano per la raccolta alimentare: nella mattinata di Sabato 6 Aprile, i militanti della tartaruga frecciata saranno presenti con un banchetto all’esterno del supermercato “La Piramide” (Cappelle dei Marsi) per raccogliere prodotti – pasta, farina, zucchero, sale, olio, latte a lunga conservazione, cibi in scatola, alimenti per l’infanzia, etc. – da destinare agli Italiani in difficoltà.

“La raccolta alimentare – spiegano i militanti di CasaPound Avezzano – è una delle tradizionali attività in cui è impegnato il nostro movimento, che ormai da tempo assiste direttamente diverse famiglie aquilane che vivono in condizioni di disagio economico. Si tratta di un progetto concreto, che vuole segnare una netta differenza rispetto a una politica che non si interessa più degli interessi dei cittadini e che ha perso di vista le vere priorità.
“Il presidio di Sabato – concludono – sarà attivo dalle 10:00 alle 13:00. Confidiamo nella collaborazione di tutti i marsicani affinché con la loro generosità ci aiutino ad aiutare i loro concittadini meno fortunati”.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend