Avezzano Calcio, un’altra estate ma “stessa storia”, mister Del Grosso lascia



Avezzano – Altra estate, “stessa storia”. Come un anno fa, quando l’allora presidente dell’Avezzano Calcio, Luciano D’Alessandro, ingaggiò il mister De Angelis per poi esonerarlo dopo pochi giorni, anche Gianni Paris, attuale patron biancoverde, pochi istanti fa ha sollevato dall’incarico Alessandro Del Grosso, l’allenatore che era stato scelto qualche settimana fa come nuova guida tecnica per la stagione 2020/2021.

Il comunicato ufficiale della società di via Ferrara parla di un accordo consensuale tra le due parti; probabilmente, con una preparazione ancora da iniziare, le vicissitudini fra la proprietà ed il tecnico hanno riguardato la campagna acquisti fatta fin ora ed i prossimi obiettivi di mercato.

Fatto sta che anche questa stagione partirà con un grande punto interrogativo, tra pochi giorni verrà scelto il nuovo allenatore che dovrà accettare i giocatori presi fino ad adesso e dovrà impegnarsi a completare la rosa per il prossimo campionato.

Alla notizia i primi tifosi hanno commentato con amarezza e perplessità sui profili social dell’Avezzano.

Di seguito le poche righe di cui è composta la nota ufficiale del club:

La società biancoverde comunica che Alessandro Del Grosso non sarà più alla guida tecnica dell’Avezzano Calcio: la decisione è stata presa di comune accordo tra le parti interessate.
Nei prossimi giorni verrà presentato il nuovo allenatore.