Avezzano Calcio, ufficiali gli acquisti di Roghi, Vincenzi e Juro Pejic

Avezzano– L’Avezzano Calcio, archiviata la brevissima parentesi in biancoverde di Alessandro Del Grosso, ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a Erminio Rullo, che ha fatto delle specifiche richieste al presidente Gianni Paris in ottica calciomercato.

Il nuovo allenatore è stato già parzialmente accontentato con l’arrivo di tre calciatori: Amedeo Vincenzi, Salvatore Roghi e Pejic Juro. Quest’ultimo è un centrocampista classe 1991 di origine croata, che ha girato il mondo, andando a giocare in Croazia, Bosnia, Austria, Germania, Lituania e Italia, con la casacca dell’Agnonese. Pejic ha concesso un breve saluto ai suoi nuovi tifosi attraverso un video diffuso sui profili sociale del club biancoverde.

Vincenzi è un centrocampista classe 1997, cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Avellino, per poi compiere diverse esperienze i squadre come Mondragone, Gragnano, Puteolana, Barano e Lavello.

Roghi è un attaccante esterno classe 1995, che vanta una carriera importante tra Serie C, Serie D, dove ha collezionato 29 presenze ed 8 reti, ed Eccellenza. Ha vestito le maglie di Taranto, Arzanese, Akragas, Turris e, nell’ultima stagione, Lavello insieme a Vincenzi.