Avezzano Calcio, ufficiali gli acquisti di Roghi, Vincenzi e Juro Pejic



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano– L’Avezzano Calcio, archiviata la brevissima parentesi in biancoverde di Alessandro Del Grosso, ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a Erminio Rullo, che ha fatto delle specifiche richieste al presidente Gianni Paris in ottica calciomercato.

Il nuovo allenatore è stato già parzialmente accontentato con l’arrivo di tre calciatori: Amedeo Vincenzi, Salvatore Roghi e Pejic Juro. Quest’ultimo è un centrocampista classe 1991 di origine croata, che ha girato il mondo, andando a giocare in Croazia, Bosnia, Austria, Germania, Lituania e Italia, con la casacca dell’Agnonese. Pejic ha concesso un breve saluto ai suoi nuovi tifosi attraverso un video diffuso sui profili sociale del club biancoverde.

Vincenzi è un centrocampista classe 1997, cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Avellino, per poi compiere diverse esperienze i squadre come Mondragone, Gragnano, Puteolana, Barano e Lavello.

Roghi è un attaccante esterno classe 1995, che vanta una carriera importante tra Serie C, Serie D, dove ha collezionato 29 presenze ed 8 reti, ed Eccellenza. Ha vestito le maglie di Taranto, Arzanese, Akragas, Turris e, nell’ultima stagione, Lavello insieme a Vincenzi.