martedì, 13 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Avezzano Calcio, ufficiale il ritorno di Emanuele Lombardo: “Questa è la mia seconda casa”

Avezzano– Nuovo colpo di mercato per l’Avezzano Calcio. Il club marsicano ha, infatti, comunicato l’ufficialità del ritorno in biancoverde dell’esterno mancino Emanuele Lombardo, giocatore molto duttile, che potrà essere davvero utile al tecnico Alessandro Del Grosso.

Il calciatore arriva dalle recenti esperienze con Siracusa e Arzachena in Serie C e Capistrello in Serie D, anche se nell’ultima stagione è stato costretto a restare per alcuni mesi lontano dal terreno di gioco per via di un infortunio.

Lombardo, nel corso della conferenza stampa di presentazione, si è reso protagonista di una vera e propria dichiarazione d’amore verso il club e la città: “Sono molto emozionato, ho vissuto due anni meravigliosi nell’Avezzano Calcio. Ringrazio il presidente Paris e il direttore Paciarella. Avezzano per me è una seconda famiglia, tant’è che, lo scorso anno, pur giocando a Capistrello, avevo casa ad Avezzano e venivo a vedere qualche partita. Non importa se sarà Serie D o Eccellenza, sono qui per dare tutto”.

 

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO