Avezzano calcio, sconfitta di misura nell’amichevole contro il Foggia, finisce 1-0



Avezzano– Arriva la prima sconfitta stagionale per l’Avezzano calcio nell’amichevole contro il foggia, disputata nel pomeriggio di ieri al comunale A.Amati di Trevi nel Lazio.

Gli uomini di mister Rullo perdono di misura, 1-0. La rete è stata messa a segno da Calemme al 36′ del primo tempo. Una sconfitta che comunque non cancella la buona prestazione della squadra marsicana. Ci sarà sicuramente ancora da lavorare per poter migliorare le prestazioni della squadra e la sua incisività sotto porta. Resta ancora molto entusiasmo intorno al gruppo, che è stato oggetto di numerosi ed importanti innesti in questa sessione di mercato.

“Una vittoria di misura quella dei foggiani, che non cancella la buonissima prestazione dei biancoverdi. Una grande prova da parte dell’Avezzano, rimasto in partita fino alla fine.”

Queste sono state le parole rilasciate sulla pagina social ufficiale della società.

Un test che comunque potrebbe consentire al coach Rullo e a tutto lo staff tecnico di individuare i punti deboli nel gioco della squadra in vista dell’imminente inizio del campionato di eccellenza, con la prima partita contro il Bacigalupo Vasto il 20 Settembre al Dei Marsi.