domenica, 7 , Marzo

Celano, sei nuovi positivi. Inaspriti i controlli su tutto il territorio comunale

Celano - "Sei nuovi positivi registrati negli ultimi due giorni" lo comunica il comune di Celano. "Il numero totale dei positivi è 38. Le raccomandazioni...
Avezzano Calcio, Paris: "I campionati di Eccellenza vanno equiparati ai tornei di serie D"

Prima pagina

Avezzano Calcio, Paris: “I campionati di Eccellenza vanno equiparati ai tornei di serie D”

Avezzano– Sono parole decise quelle del patron dell’Avezzano calcio Gianni Paris, che torna a parlare della ripartenza dei campionati di Eccellenza.

“I campionati di Eccellenza vanno equiparati ai tornei di serie D”, esordisce il patron dell’Avezzano Calcio, l’avvocato Gianni Paris.

“Hanno entrambi un interesse nazionale e l’uno senza l’altro non hanno ragione d’essere. Pertanto, come per la serie D, anche i campionati di Eccellenza devono ripartire. Negli uffici del potere sanno come fare, basta prendere una decisione netta. Adesso arrivano i vaccini, e il Covid diventerà, così come il 2020, un brutto, bruttissimo e indelebile ricordo. Spero che i vertici federali decidano di farci ripartire con gli allenamenti già dai primi di gennaio. Auspico che il 7 gennaio sia la data per far tornare l’ossigeno ai club che aspirano e hanno voglia di tornare a fare calcio come la mia Avezzano. Dal nostro canto, stiamo lavorando su tutti i fronti. Impianto sportivo al top. Organizzazione eventi per il Natale, con un albero reale presente su quasi tremila metri quadrati, con visite guidate a partire dall’otto dicembre prossimo. Non andremo sul mercato a meno che non ci sia l’esigenza. Noi stiamo bene così. Squadra forte e staff tecnico di prim’ordine. Vogliamo tornare a giocare. Vogliamo tornare” conclude Gianni Paris, “a vivere la vita…”

 

Ultim'ora