Avezzano Calcio nel Girone F di Serie D, non c’è il temuto Bari

Avezzano – Sono stati pubblicati oggi, alle 14:00, dal sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti (L.N.D.), i gironi del prossimo campionato di Serie D, competizione nella quale militerà l’Avezzano Calcio, per la prima volta in un gruppo a 20 squadre.

La compagine biancoverde ha evitato il confronto con il Bari di Aurelio De Laurentis, ma dovrà affrontare il temuto R.C. Cesena. Oltre alla società romagnola, il tabellone ha messo l’Avezzano di fronte a squadre ostiche come il Campobasso, il Pineto e il Matelica.
La trasferta più lontana sarà anche molto importante in chiave promozione, i lupi di mister Giampaolo ,infatti, andranno a Forlì e giocheranno contro una formazione che ha fatto bene la stagione scorsa, piazzandosi terza nel proprio gruppo.

Ecco la composizione dell’intero Girone F che partirà il 16 di settembre: Forli’, R.C. Cesena, Sammaurese, Santarcangelo, Savignanese, Castelfidardo, Jesina, Matelica, Montegiorgio, Recanatese, Sangiustese, Avezzano, Francavilla, Pineto, Real Giulianova, San Nicolò Notaresco, Vastese, Città di Campobasso, Isernia, Olympia Agnonese.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi