Avezzano Calcio: Ingresso gratuito per alunni, insegnanti e collaboratori delle Scuole Medie



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – L’Avezzano Calcio è lieta di annunciare la collaborazione per la gara casalinga AVEZZANO CALCIO – SAN MARINO CALCIO di domenica 22 aprile 2018 ore 15:00 con le Scuole Medie di Avezzano: Scuola Media Statale Collodi Marini; Scuola Media Statale E. Fermi; Scuola Media Statale C. Corradini; Scuola Media Statale Vivenza.

Tale collaborazione dà l’opportunità a tutti gli alunni, insegnati e collaboratori di accedere al settore loro dedicato in maniera totalmente gratuita, a differenza degli accompagnatori dei ragazzi che avranno una riduzione sul prezzo del biglietto, pagando solamente €3,00 l’ingresso.

Sarà consentito l’accesso gratuito al settore a tutti coloro che presenteranno il biglietto a loro riservato e lo consegnaranno agli addetti al momento dell’accesso allo stadio, senza il tagliando non sarà possibile accedere in modo gratuito. Per gli accompagnatori, potranno recarsi al botteghino nei pressi dello stadio e acquistare il tagliando ridotto.

Si ringraziano le Scuole Medie sopra citate per l’adesione a questa iniziativa, augurandoci di proseguire in questo tipo di iniziative e progetti.




Lascia un commento