Avezzano Calcio Femminile, il nuovo tecnico è Alessandro Vaccaro



Avezzano – Ufficiale il nuovo tecnico dell‘Avezzano Calcio Femminile. A sostituire l’allenatrice-giocatrice Laura Seritti, confermata anch’essa per il terzo anno di fila alla guida dell’under 15 femminile, ci sarà Alessandro Vaccaro, già nominato, il 16 agosto scorso, allenatore della squadra Juniores maschile.

Le lupacchiotte biancoverdi, la scorsa stagione, hanno fatto un discreto cammino nel campionato di Eccellenza, considerando che la squadra è nata proprio l’anno passato, piazzandosi in 7^ posizione, con 19 punti in 18 giornate.
Al nuovo mister, ex difensore proprio dell’Avezzano, nonché ex capitano sempre legato ai colori della città, il compito di fare meglio e arrivare il più lontano possibile.

Di seguito le note ufficiali del club di via Ferrara:

UFFICIALE: Alessandro Vaccaro è il nuovo tecnico dell’Avezzano calcio femminile.
L’allenatore è da sempre al fianco dei biancoverdi, difensore centrale ed ex capitano. Ha una grande esperienza nel settore calcistico e nel settore rosa.  La società ringrazia Alessandro per l’impegno assunto e auguriamo a lui e a tutto il team una buona stagione sportiva.
FORZA LUPACCHIOTTE!

Riconfermato il coach Seritti Laura per il terzo anno consecutivo alla guida dell’under 15 femminile.
Continuerà l’avventura con i colori biancoverdi per l’ex capitano dell’Avezzano calcio in questa nuova stagione sportiva e agonistica. Un in bocca a lupo alla squadra e al tecnico per questa nuova stagione! FORZA RAGAZZE!