Avezzano calcio: due nuovi innesti argentini per la formazione di mister Rullo

Avezzano  – Dopo l’arrivo dell’esperto difensore centrale Salvatore Ferraro, la società biancoverde ha ufficializzato nella giornata di oggi ulteriori due nuovi acquisti. Si tratta dell’attaccante Martin Blanco (classe ’91) e del difensore centrale Matias Castro (classe’97).

Blanco, in patria soprannominato “El rapaz”, ha già militato in Italia prima tra le fila del Tuttocuoio e poi della Lumezzane. Sarà lui il centravanti titolare della squadra del presidente Gianni Paris, il quale si aspetta dall’attaccante argentino un forte rendimento dal punto di vista realizzativo.

Castro è ormai alla quarta stagione di fila in Italia (per lui anche un periodo nella formazione abruzzese dei Nerostellati) e con tutta probabilità andrà a costituire con Ferraro la coppia di centrali titolare nel 4-3-3 messo in campo da mister Rullo.

Sul fronte mercato ci potrebbe essere ancora un innesto nel reparto offensivo: l’identikit cercato dalla dirigenza di via Ferrara sarebbe quello di un uomo in grado di sostituire proprio l’attaccante argentino qualora nel corso della stagione ce ne fosse bisogno.