fbpx
domenica, 28 , Febbraio
blank

Segretario comunale sospeso, il sindaco Di Pangrazio “promuove” il vice

Avezzano -  Segretario comunale sostituito dal vice: il sindaco, Gianni Di Pangrazio, preso atto del provvedimento di sospensione del capo degli amministrativi, Giampiero Attili,...

Prima pagina

Avezzano Calcio, domenica al ‘Dei Marsi’ arriva l’Alba Adriatica

Avezzano– L’Avezzano Calcio è reduce dal pareggio in campionato contro lo Spoltore e dalla sconfitta in Coppa Italia contro il Capistrello, che ha comunque permesso ai biancoverdi di passare il turno in virtù della vittoria per 4-1 nella gara di andata.

- Advertisement -

Questa domenica allo stadio ‘Dei Marsi‘ arriverà l’Alba Adriatica, che nelle prime due giornate ha conquistato due punti contro Penne e Virtus Cupello, e i ragazzi guidati da Erminio Rullo dovranno cercare di tornare subito alla vittoria, per evitare di complicare il proprio percorso nel torneo, dato che L’Aquila è già da sola in vetta alla classifica.

Per quanto concerne la probabile formazione il grande punto interrogativo riguarda il portiere, poiché se non dovesse arrivare un sostituto di Cattenari entro domenica, potrebbe scendere nuovamente in campo il classe 2001 Ticchi. Nella difesa a quattro probabile conferma per Morgan Besana, Lombardo, Viscovich e Castro, mentre nel cerchi di centrocampo dovrebbero essere impiegato Scipioni, Cancelli e Pejic; tridente d’attacco formato da Spinola, Braghini e Battilana.

Latest Posts

Ultim'ora