Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Avezzano Calcio, domenica al Dei Marsi arriva il Pineto

AVEZZANO–  Il weekend è alle porte e si avvicina la 26a giornata del campionato di Serie D Girone F. L’Avezzano Calcio, reduce dall’ennesima sconfitta stagionale nel derby contro la Vastese, si prepara per il prossimo match del Dei Marsi, che vedrà i biancoverdi opposti al Pineto. La squadra ospite arriva dal pareggio interno con il Tolentino e si trova al quinto posto in classifica insieme all’Agnonese, in piena corsa per i playoff, per questo non sarà affatto un avversario semplice da affrontare.

La formazione guidata dal tecnico Andrea Liguori ha un disperato bisogno di far punti per evitare di sprofondare nella zona retrocessione, su cui c’è un margine di sole due lunghezze. I ‘Lupi’, inoltre, torneranno in campo dopo le recenti dichiarazioni rilasciate dal presidente Gianni Paris attraverso il canale YouTube del club, in cui ha spiegato ai tifosi l’impegno economico ed emozionale che mette nella gestione della società. Le parole del numero uno dell’Avezzano potrebbero spingere i giocatori a dare il massimo, non solo contro il Pineto, ma per tutto il resto della stagione.

Dall’infermeria arrivano buone notizie con il recupero di Manuel Cancelli, già convocato nello scorso turno, mentre per Luca Quatrana la situazione resta da monitorare, anche se ci sono buone possibilità di vederlo almeno in panchina nella prossima partita. (D.F.)

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart