domenica, 18 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Avezzano Calcio, Cicchitti: “Dobbiamo continuare così, a Tolentino altro spareggio”

Avezzano –  L’Avezzano Calcio domani pomeriggio sarà impegnata a Tolentino, nella seconda trasferta consecutiva, valida per la 23° giornata del campionato di  Serie D Girone F. I biancoverdi sono reduci da una fondamentale vittoria contro la Jesina colta soltanto nel finale e, a proposito, su quella gara è tornato il vice allenatore dei lupi Marco Cicchitti: “È stata una partita molto difficile, nel primo tempo non abbiamo fatto benissimo. La squadra poi è cresciuta molto, c’è stato qualche miglioramento nei movimenti in campo e siamo riusciti a vincere la partita. Il risultato è molto importante dal punto di vista psicologico, la squadra sta bene e abbiamo quasi tutti gli uomini a disposizione. Dobbiamo continuare così, siamo contenti. Il risultato importante fa sempre bene, perché poi si lavora meglio, speriamo di proseguire così”.

Il successo della scorsa settimana è stato il primo dall’insediamento di Antonio Mecomonaco sulla panchina dell’Avezzano e, quindi, anche per lo stesso Cicchitti, che ora, però, pensa solo al prossimo match contro il Tolentino: “Sarà un’altra partita difficile, un altro spareggio, ma la squadra sta bene. Dobbiamo cercare di fare il massimo. Da quando siamo arrivati la squadra ha sempre lavorato bene, purtroppo non ha raccolto sempre quel che meritava. Sarà dura fino alla fine, ma dobbiamo continuare su questa strada”.

Infine Marco Cicchitti fa il punto della situazione riguardo all’infermeria che pian piano si sta svuotando: “Kevin Magri dovrà star fuori ancora una settimana, così come Luca Quatrana. Speriamo di averli a disposizione per la prossima gara casalinga contro la Recanatese”. (D.F.)

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO