Avezzano Calcio, arriva l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D 2020/2021



L’Avezzano Calcio si iscrive al Campionato di Serie D 2019/2020, come annunciato dalla stessa società biancoverde attraverso la propria pagina Facebook ufficiale: “Una bella notizia che rincuora tutta la società e il popolo biancoverde: questa mattina l’Avezzano Calcio è stato iscritto al campionato nazionale di Serie D per la stagione 2020/21: Ora si attende con grande fiducia l’esito del ripescaggio”.

“Una grande soddisfazione, frutto dell’intenso lavoro portato avanti dal presidente Paris e dal vice Puglielli, grazie anche al supporto determinante degli sponsor ITROFER, LIOFILCHEM e Oricof”.

Il grande impegno e gli sforzi che il presidente Gianni Paris e il suo vice Massimiliano Puglielli hanno investito nel club marsicano sono stati finalmente ripagati.

La società ha poi comunicato di aver estinto ogni forma di debito presente fino a qualche settimana fa: “Inoltre, la società dell’Avezzano Calcio ha estinto ogni tipo di obbligazione verso il comune di Avezzano: il patron Paris ha, infatti, coperto integralmente tutti gli oneri e le spese spettanti all’amministrazione comunale. Sono stati inoltre saldati tutti gli stipendi di staff e calciatori relativi alla stagione 2019/20”.