sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Avezzano calcio, altri due importanti colpi di mercato, ufficializzati De Fabritiis e Viscovich

Avezzano– Non si ferma il calciomercato dell’Avezzano calcio, ufficializzati altri due giocatori che si aggiungono dunque alla lista dei nuovi entrati alla corte di mister Del Grosso.

In questa sessione estiva di calciomercato l’Avezzano calcio si sta mostrando decisamente attiva e sono già diversi gli acquisti effettuati che vanno ad allargare la rosa biancoverde guidata da mister Del Grosso.

Nella giornata di ieri sono stati ufficializzati e presentati nella sala stampa del “de’ marsi” altri due calciatori:

Mattia De Fabritiis, difensore classe ’92 e Geronimo Viscovich, centrocampista mediano classe ’87 di nazionalità argentino- croata.

Per quanto riguarda De Fabritiis, Fondamentale nella sua carriera l’ esperienza con il Teramo in C2: ha poi vestito le maglie di Vastese, Cupello, Chieti e Giulianova. Nell’ultima stagione ha militato con l’Anconitana.

Geronimo Viscovich, centrocampista che vanta diverse esperienze internazionali, ha vestito la scorsa stagione la maglia dell’Agnonese.

” Vorrei anzitutto ringraziare la società per la fiducia, penso che è una sfida importante per me. L’accordo è stato raggiunto in un minuto, penso che sia la scelta giusta per me. Siamo ancora in attesa del ripescaggio però sono venuto qui perché mi è piaciuta la piazza”

Durante la conferenza stampa è intervenuto anche il presidente Paris, il quale ha dichiarato:

“La trattativa con Geronimo è durata venti secondi, perché nello stile adottato in questa stagione, una volta individuato il giocatore che è adatto alla squadra è inutile tergiversare. La proposta è stata accettata praticamente subito da Geronimo, benvenuto!”

Avezzano calcio, altri due importanti colpi di mercato, ufficializzati De Fabritiis e Viscovich Avezzano calcio, altri due importanti colpi di mercato, ufficializzati De Fabritiis e Viscovich

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO