fbpx
domenica, 28 , Febbraio

“L’Eccellenza deve ripartire”, il gruppo social fa rumore nelle stanze dei vertici calcistici

Rimbalzo di responsabilità tra gli alti vertici del calcio, che ancora, dopo 4 mesi, si interrogano sulla ripresa dell'Eccellenza, non arrivando mai ad una...

Prima pagina

Avezzano, “bottiglie per il crack” nei pressi del sottopassaggio di via delle Industrie. Il cantautore Ruben Coco realizza un ironico video-denuncia

Avezzano – Nell’attuale panorama delle droghe la cocaina è sicuramente una delle più diffuse. Il metodo più diffuso per la consumazione tra i tossicodipendenti è per via inalatoria. Se il crack, ovvero la cocaina resa fumabile era fino a qualche anno fa diffuso quasi esclusivamente in America, negli ultimi anni molti consumatori di cocaina anche in Europa e in Italia si sono convertiti alla modalità fumata, attuata nel vecchio continente quasi esclusivamente attraverso il cosiddetto metodo della bottiglia.

Probabilmente anche ad Avezzano il crack sta prendendo piede; a testimonianza di ciò le numerose bottiglie modificate, riconoscibili grazie alla carta d’alluminio sul tappo e la cannuccia inserita lateralmente, rinvenute in giro per la città.
Un ironico video-denuncia è stato girato dal cantautore avezzanese Ruben Coco, che si è imbattuto in una “discarica di bottiglie da crack” nei pressi del sottopassaggio di via delle industrie.

Il video ha ricevuto numerose visualizzazioni e condivisioni, ed a preoccupare chi l’ha visto è il fatto che a consumare la sostanza siano stati i giovani. “Artisti che denunciano a modo loro una situazione disastrosa. Bravissimi e geniali gli autori” commenta un cittadino su Facebook.
Nel video si può vedere l’artista che “conversa” con la voce di un personaggio di un film mentre inquadra le bottiglie utilizzate per consumare la sostanza, e la descrizione riporta “Avezzano (Az) come Detroit”

Avezzano, "bottiglie per il crack" nei pressi del sottopassaggio di via delle Industrie. Il cantautore Ruben Coco realizza un ironico video-denuncia

Latest Posts

Ultim'ora