Home Attualità Avezzano, blitz della Polizia Locale in piazza Matteotti: sequestrata droga pronta per lo spaccio

Avezzano, blitz della Polizia Locale in piazza Matteotti: sequestrata droga pronta per lo spaccio

A+A-
Reset

Avezzano – Su impulso del Sindaco Giovanni Di Pangrazio, nel pomeriggio di oggi gli agenti della Polizia Locale di Avezzano diretta dal Comandante Luca Montanari, hanno eseguito un blitz in piazzale Matteotti e nei pressi della stazione ferroviaria, per portare a termine un’attività di sicurezza urbana, nonché di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo gli ultimi disordini registrati in quella zona, la polizia locale ha deciso di imprimere un altro giro di vite, controllando a sorpresa decine di soggetti intenti a oziare sulle panchine dei giardinetti. Il fuggi-fuggi generale è stato intercettato e bloccato dagli agenti, i quali riuscivano abilmente a trattenere nella rete dei controlli i soggetti ritenuti maggiormente equivoci.


Erano giorni, infatti, che la polizia locale stava tenendo sotto controllo il piazzale attraverso il proprio impianto di videosorveglianza, proprio per individuare le persone dagli atteggiamenti più sospetti. Al termine dell’operazione è stato sequestrato un quantitativo di hashish pronto per lo spaccio e deferita all’autorità giudiziaria la persona che teneva indosso la sostanza.

Dopo i presidi fissi nel piazzale, anche l’attività dinamica della Polizia Locale finalizzata al controllo del territorio e al contrasto di questi fenomeni particolarmente allarmanti per la sicurezza urbana proseguirà senza sosta, ha affermato il Sindaco Di Pangrazio.

necrologi marsica

Maria Scipioni

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora