“Avezzano Bene Comune” manterrà aperta la propria la sede in Piazza Matteotti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il gruppo dirigente di “Avezzano Bene Comune” comunica, con una nota pubblica, che la sede elettorale rimarrà aperta per continuare l’attività politica.

Di seguito il comunicato.

“Avezzano Bene Comune fa presente che, tenendo fede a quanto affermato ripetutamente durante la campagna elettorale per le amministrative di Avezzano 2020, manterrà aperta la propria la sede, in Piazza Matteotti n. 31, al fine di continuare l’attività politica tenendo ferma la convinzione della necessità di continuare a lavorare per la ricostruzione di una sinistra che possa definirsi tale nella Marsica.

Il nostro laboratorio politico, orientato, come spesso in precedenza sottolineato, alla creazione di un vero e proprio campo alternativo alla omologazione politica imperante, vuole essere un punto di riferimento per tutti coloro che non vedono più rappresentate ormai da tempo le proprie istanze e i propri diritti”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica