Avezzano, approvato il rendiconto finanziario nell’ultimo consiglio comunale



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Ultimo Consiglio comunale dell’amministrazione 2012-2017 guidata dal sindaco Giovanni Di Pangrazio che chiude i suoi cinque anni di mandato con l’approvazione del rendiconto generale dell’esercizio finanziario 2016, passata con l’ok della maggioranza e l’astensione della minoranza.

“Un segnale positivo che dimostra quanto il lavoro svolto dagli amministratori, dai dirigenti e dai dipendenti dell’Ente sia ben fatto e porti a innegabili traguardi raggiunti” lo ha dichiarato il primo cittadino che al termine della seduta dell’assise di lunedì 22 maggio, ha voluto salutare tutti i consiglieri e ringraziarli per il lavoro svolto e per il loro contributo alla vita amministrativa e politica del Comune.

“Riconoscimento e affetto particolari vanno ai consiglieri di maggioranza che non si ricandidano all’imminente tornata elettorale, Carlo Tinarelli e Nicola Pisegna Orlando – ha aggiunto il sindaco – che hanno messo tenacia e competenza a sostegno della nostra amministrazione in questi cinque anni duri, per la grave crisi economica e gli ingenti tagli subiti. Due protagonisti della vita politica e amministrativa che spesso con la loro attività di mediazione, hanno difeso con i fatti il nostro operato, combattendo con fermezza chi ha tradito la fiducia dei cittadini, prima di tutto. Sono certo che per loro, la vita politica non finisce qui, perché avranno ancora tanto da dare alla comunità, anche durante il prossimo mandato. Un saluto e un augurio di buon lavoro anche ai due consiglieri di opposizione che non si ricandidano, Claudio Tonelli, per il ritorno alla sua attività tecnica e Fabio Ranieri, per il proseguo della professione”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento