Autotrasporto: Confartigianato Imprese Avezzano avvia un percorso di formazione gratuito



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AvezzanoConfartigianato Imprese Avezzano avvia un percorso di formazione gratuito dedicato alle imprese del settore dell’autotrasporto finanziato interamente dal Ministero delle infrastrutture e delle mobilità sostenibili (MIMS).

I corsi di formazione “GUIDA SICURA” e “GUIDA ECOSOSTENIBILE”, sono finalizzati al conseguimento dei seguenti obiettivi:

  • perfezionamento delle competenze e delle conoscenze dei conducenti rispetto a modalità di guida sicure ed ecosostenibili
  • diffusione di migliori tecniche di guida in modo da determinare minori consumi, corretta manutenzione dei veicoli, maggiore sicurezza stradale e conseguente sostenibilità ambientale

La formazione effettuata consentirà di ottenere un attestato formativo da spendere nel prossimo OT/24 Inail che premia, con uno “sconto” denominato “oscillazione per prevenzione“, le aziende che eseguono interventi per il miglioramento formativo.

Per partecipare ai corsi è necessario contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Avezzano ai seguenti recapiti: Tel. 0863413713 – 086326282 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30 del martedì e del giovedì pomeriggio. Mail:info.confartigianatoavezzano@gmail.com.

Comunicato stampa Confartigianato Imprese Avezzano