Auto si schianta contro un furgoncino in piazza Risorgimento ad Avezzano: conducente in fuga

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Avezzano Ancora non chiare le dinamiche del forte schianto avvenuto intorno alle 7 di questa mattina in pieno centro ad Avezzano: molta la paura tra i passanti che hanno assistito alla scena, avvenuta nel giro di pochi secondi all’altezza del bar Gran Caffè.

Un automobile bianca, guidata da un giovane, ha impattato contro il furgoncino di Marcellino Faenza che, come ogni giorno, stava scaricando diversi prodotti nei vari locali della città: la fortuna ha voluto che Marcello in quel momento fosse ancora all’interno del bar.

Le panchine di marmo situate in piazza sono state impattate in modo violento, come anche sedie e tavolini del bar sono volate per diversi metri: questo a riprova della forte velocità del conducente della macchina bianca, che si è dato alla fuga subito dopo l’impatto.

Non ci sono feriti, sul posto stanno intervenendo Polizia Locale e Carabinieri per accertare la dinamica dell’incidente.

Aggiornamento:

Fermato il presunto responsabile dello scontro che si era allontanato dal luogo dell’impatto.

Gli agenti della Polizia Locale della Marsica, intervenuti immediatamente e poi in azione per l’identificazione, stanno effettuando ulteriori accertamenti anche attraverso le riprese delle numerose telecamere presenti in zona.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.