Auto senza freni contro un muretto



Tagliacozzo – Il colpo d’occhio avrà reso un’immagine a metà strada tra la macchina infernale di un celebre film e le disavventure del ragioniere più famoso d’Italia, sebbene la vicenda avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori.

I fatti: erano da poco passate le 11 quando una giovane donna del paese si è fermata nei pressi dell’edicola e, mentre era intenta ad acquistare dei giornali, si è accorta che l’auto, cui probabilmente non aveva inserito il freno a mano, si era messa in movimento. La donna ha cercato disperatamente di fermare il mezzo, ma è finita malamente a terra.

L’auto ha attraversato la carreggiata e ha terminato la sua corsa contro un muretto. Fortunatamente, in quel momento non vi erano altre vetture in transito e, salvo i danni occorsi alla sua automobile e al comprensibile spavento, la signora non ha riportato, anche a seguito della caduta, ulteriori conseguenze; è una vicenda che – è facile immaginare – ricorderà,  e che rammenta a tutti che una piccola disattenzione, talvolta, può costare cara.




Leggi anche

Lascia un commento