Auto in sosta centrata nella notte, svelato il mistero



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Luco dei Marsi – Si schianta contro una vettura parcheggiata e in stato confusionale si allontana nella notte. É durato qualche ore il mistero su quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì sulla centralissima via Duca degli Abruzzi a Luco dei Marsi.

Al mattino di lunedì, infatti, un residente ha avuto l’amara sorpresa, uscendo di casa, di trovare la sua Peugeot, parcheggiata come sempre a poca distanza dall’abitazione, fortemente danneggiata.

Nessun biglietto né altro che potesse aiutare a fare luce su quanto accaduto e sui responsabili. Il mistero si è diradato grazie alle indicazioni di un luchese che, recandosi al lavoro poco prima dell’alba, aveva notato le auto danneggiate e aveva colto dettagli che hanno poi permesso di risalire al proprietario del mezzo. L’auto che ha impattato contro la vettura in sosta è risultata essere un’Audi a bordo della quale, al momento dell’incidente, viaggiavano due ragazzi e una ragazza, tutti di Magliano dei Marsi.

Dopo l’impatto, il conducente, in stato confusionale probabilmente a causa del colpo ricevuto, ha contattato il soccorso stradale ma non i carabinieri o il 118.

Fortunatamente, nell’urto i giovani non hanno riportato gravi danni, e i proprietari delle vetture hanno optato per la definizione bonaria della vicenda.




Lascia un commento