domenica, 11 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Atletica Leggera, il giovanissimo atleta avezzanese Tommaso Libetti alle Finali Nazionali di Forlì

Avezzano – Il giovanissimo atleta avezzanese Tommaso Libetti, anno 2004, dell’Usa Sporting Club Avezzano, seguito dall’allenatrice Concetta Balsorio, fa parte dei convocati per la rappresentativa Abruzzo per Cadetti alle Finali Nazionali di Forlì.

Le Finali Nazionali si terranno il prossimo fine settimana, 4 e 5 ottobre, presso il campo sportivo Carlo Gotti di Forlì dove l’atleta avezzanese affronterà la difficile specialità dell’atletica leggera dell’esathlon.

Nonostante le difficoltà dovute al particolare periodo Libetti, con grande voglia, passione e dedizione, si è preparato alle sei prove che lo attendono in pista ed è riuscito ad essere l’unico rappresentante marsicano a portare alto il nome di Avezzano e dell’Usa.

Nonostante la mancanza di gare di questo ultimo periodo” ci confida l’allenatrice, nonché Presidente del Comitato Regionale della Fidal, Concetta BalsorioLibetti è migliorato moltissimo, in particolare su 4 delle 6 discipline previste nell’esathlon. E’ una specialità molto difficile che richiede una notevole fatica. Sono sei prove in un’unica gara ma Tommaso è un ragazzo determinato e preparato e sono fiduciosa nelle sue capacità”.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO