Atelier Vogue Sposa: inaugurazione nuove sale espositive e defilè moda sposa, tra ‘bollicine’ e buona musica



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

vougue-sposa-1Avezzano – Sabato 29 ottobre 2016 alle ore 18.30, l’Atelier Vogue Sposa vi invita all’inaugurazione delle nuove, ampie e luminose sale espositive all’interno della rinnovata sede di Avezzano in Via XX Settembre 138/A.

L’Atelier Vogue Sposa è orgoglioso di esibire le più raffinate creazioni di Alta Moda Sposa, Collezione 2017, nel défilé organizzato nel corso dell’inaugurazione all’interno del negozio, per offrire un saggio di creatività e di esclusività in questo settore in cui l’emozione, il sogno, i desideri di una donna, si fondono con il fascino di un abito da sposa, unico e inconfondibile.

L’Atelier Vogue Sposa, rinnova ed esalta ancor di più lo stile, la ricerca della qualità, l’eleganza, la serietà e la professionalità.

In controtendenza rispetto ai tempi ancora oggi difficili del commercio, che lasciano spazio solo a produzioni o nuove attività per lo più di origine straniera e dalle connotazioni di basso profilo, la grande tradizione familiare di Vogue lancia nuove sfide, si muove con fierezza e coraggio, forte della propria storia, nell’universo dell’alta qualità sartoriale tutta e solo Made in Italy, inimitabile e incontrastata anche negli abiti da Sposa e da cerimonia.

L’Atelier Vogue Sposa vi aspetta per un brindisi, qualche piacevole sorpresa e un sottofondo di buona musica dal vivo.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento