Asta pubblica per concessione aree cimiteriali

Avezzano – E’ stato pubblicato sull’Albo On-line e sul Portale della Trasparenza del Comune di Avezzano, l’avviso d’asta pubblica per la concessione per 99 anni di aree cimiteriali presso il cimitero di Avezzano.
La disponibilità è di otto tombe a terra e di un’area cimiteriale con manufatto.
Le domande di partecipazione all’asta dovranno pervenire al Comune di Avezzano – Ufficio Protocollo, piazza della Repubblica n. 1, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 06 luglio 2017.
Il plico dovrà essere chiuso ed idoneamente sigillato e controfirmato ai lembi di chiusura dalla stessa persona che sottoscrive l’offerta, riportante all’esterno, oltre le generalità dell’offerente, la dicitura “Asta pubblica del giorno 06/07/2017, per la concessione di aree cimiteriali presso il cimitero di Avezzano”.
Il plico dovrà pervenire al Comune di Avezzano a mezzo servizio postale con raccomandata r/r, ovvero a mezzo corriere, ovvero mediante consegna diretta a mano.
Per informazioni ci si può rivolgere al Comune di Avezzano – Struttura di supporto centrale unica di committenza – dirigente arch. Sergio Pepe.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Di Pippo

Redazione contenuti

Mario Aratari

Redazione contenuti

Maria Di Pippo

Redazione contenuti

Mario Aratari

Redazione contenuti

Rosella Siligato

Casa Funeraria Rossi

Esilde Antonini

Casa Funeraria Rossi