Associazioni a lavoro a Capistrello per la valorizzazione del fiume Liri

Capistrello – Una staccionata per rendere maggiormente fruibile la sommità dell’argine del fiume Liri. Grazie all’ “Associazione di Pesca Sportiva Folgore Trota Torrente” e alla collaborazione degli “Amici dell’Emissario”, l’area che circonda il fiume Liri è ora più sicura. La staccionata di protezione, realizzata anche grazie al contributo dell’Amministrazione Comunale, è stata installata sabato mattina.Associazioni a lavoro a Capistrello per la valorizzazione del fiume Liri

L’obiettivo è quello di rendere più sicura l’area anche in vista della gara di pesca in programma per il prossimo 25 marzo che vedrà, come negli anni passati, un’ampia partecipazione. Uno spazio dove si potrà vivere a contatto con la natura e portare a giocare i bambini in tutta tranquillità.

“Vorrei ringraziare – ha affermato l’assessore all’ambiente Moreno Persia – tutte le associazioni che si stanno adoperando nella valorizzazione di questo spazio. Il loro impegno ed il loro entusiasmo fanno ben sperare per il rilancio di questo angolo di paradiso”.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend