giovedì, 20 Giugno 2024
Home Attualità Assegnati al Comune di Canistro 150.000 euro per interventi stradali

Assegnati al Comune di Canistro 150.000 euro per interventi stradali

A+A-
Reset

Canistro – Con decreto n. 65 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sono stati assegnati al Comune di Canistro € 150.000,00 a valere sul fondo interventi stradali nei piccoli comuni. Il progetto elaborato dall’Ufficio Tecnico Comunale nello scorso mese di Marzo ed ora finanziato prevede il rifacimento del manto stradale di alcune strade comunali:

  • via Serafino D’Andrea in Canistro Superiore;
  • via Trasoro in Canistro Inferiore;
  • via Montello in Canistro Inferiore;

È inoltre prevista la sostituzione di alcuni guardrail in via Panoramica in Canistro Inferiore e il rifacimento del marciapiede lungo via Avignone in Canistro Inferiore.

Il commento del sindaco Gianmaria Vitale: “Nel rispetto delle priorità e delle esigenze che avevamo individuato nel programma e ascoltando quanto segnalato quotidianamente dai cittadini, stiamo continuando a progettare in modo da poter partecipare a quanti più bandi ed avvisi pubblici regionali e statali possibili. Di oggi la bella notizia di essere tra gli Enti finanziati per l’annualità 2024 del fondo istituito da questo Governo e destinato ai comuni con meno di 5000 abitanti“.

Fonte: Comune di Canistro

necrologi marsica

Antonio Mario Cinardi (Tonino)

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora