Asd Celano Calcio, risultano negativi i tamponi eseguiti sui tesserati della società marsicana

Celano– Un’ottima notizia arriva tramite un comunicato ufficiale della società dell’Asd Celano calcio. Dopo i casi di positività al covid-19 riscontrati nel comune di Celano e soprattutto dopo i due casi positivi riscontrati in due giocatori della squadra marsicana che hanno destato preoccupazioni in società, sono stati eseguiti i tamponi su tutti i tesserati della squadra marsicana.

I risultati sono arrivati nelle scorse ore, e sono stati immediatamente diffusi dalla stessa società attraverso i propri canali social con un comunicato. Fortunatamente l’esito dei tamponi eseguiti è negativo e, quindi, non è stato riscontrato alcun caso nella squadra marsicana. Un’ottima notizia, considerando che oramai l’inizio della nuova stagione 2020/2021 è alle porte.

“La società Asd Celano Calcio, comunica l’ulteriore negatività ai tamponi covid dei suoi tesserati.
Ci mettiamo dunque alle spalle questo periodo così buio e questa inaspettata esperienza, consapevoli di quanta attenzione e diligenza sarà ancora necessaria per il prosieguo delle nostre attività e per la sicurezza degli atleti.
Facciamo inoltre i migliori auguri di una pronta guarigione ai nostri due ragazzi ancora impegnati nella lotta contro il coronavirus.”