Home Attualità Arte e solidarietà: il Yarn Bombing della Lega del Filo d’Oro a San Benedetto dei Marsi

Arte e solidarietà: il Yarn Bombing della Lega del Filo d’Oro a San Benedetto dei Marsi

A+A-
Reset

San Benedetto dei Marsi – Si è svolta presso la sede territoriale della Lega del Filo d’Oro di San Benedetto dei Marsi la YARN BOMBING, un’iniziativa di arte colorata e solidale promossa per sostenere la sordocecità. Questo evento è stato un’importante occasione per conoscere l’operato della Lega, in particolare della sede territoriale di San Benedetto dei Marsi.

Alla presenza del Sindaco Antonio Cerasani e del personale socio-educativo della Lega del Filo d’Oro, i partecipanti hanno potuto visitare la casa museo di Sabina Santilli, apprezzando i testi scritti in braille e le opere in filo realizzate da Sabina con i ferri e l’uncinetto, nonostante la sordocecità.

“Si ringraziano le persone intervenute e chi ha donato questi bellissimi capolavori esposti, realizzati con il filo, simbolo del “FILO D’ORO DEL BUON CUORE E DELL’AMICIZIA CHE A NOI SERVE PRIMA DI OGNI ALTRA COSA” (S. Santilli”).
Ora la Lega del Filo d’Oro si prepara a celebrare il 60° anniversario di fondazione, continuando a promuovere il coraggio e la solidarietà.

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri