Arrivano gli Alpini ad Avezzano, ad agosto il raduno del IV raggruppamento



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Dal 4 al 6 agosto si svolgerà ad Avezzano il raduno del IV Raggruppamento Alpini, che comprende le regioni del Centro Italia e delle isole.

“Un evento di grande richiamo visto che ad Avezzano arriveranno circa 15 mila ‘penne nere’, annuncia in una nota la nuova amministrazione comunale di Avezzano, a guida del sindaco Gabriele De Angelis, “con famiglie al seguito, che daranno vita a concerti delle fanfare, cerimonie varie ed alla tradizionale sfilata del raggruppamento per le vie della città che sarà addobbata con tantissimo tricolore già da una settimana prima proprio per sensibilizzare i cittadini ed invitarli ad una calorosa partecipazione esprimendo al meglio la solidarietà e l’affetto della città a questo simpatici e festosi ospiti”.

“L’evento assume maggiore importanza perché, tradizionalmente, nella Marsica ed in tutto l’Abruzzo, soprattutto in quello interno, sono centinaia le persone che hanno militato nelle file di quest’arma dalla storia così importante.

Sarà, quindi, un’occasione di gioia, di festa e anche di grande vetrina per la nostra città che il sindaco De Angelis e la sua squadra vogliono cogliere nel migliore dei modi per mostrare quei segnali di cambiamento necessari per una corretta ed efficace ripartenza. Tutti gli uffici coinvolti stanno lavorando per far si che ogni aspetto della manifestazione venga curato e realizzato nei minimi dettagli, che la macchina organizzativa funzioni al massimo e quella dell’accoglienza e dell’ordine pubblico garantisca un ottimale svolgimento del raduno”.

L’Amministrazione De Angelis, nel ringraziare gli Alpini e quanti hanno voluto che questa manifestazione si svolgesse ad Avezzano, assicura la massima disponibilità e collaborazione sia logistica, che tecnica ed organizzativa.

Nelle prossime settimane, quindi, si terrà una presentazione ufficiale della manifestazione con tutti i dettagli ed il programma.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento