sabato, 6 , Marzo

Assistenza per pazienti negativizzati al Covid, predisposto percorso clinico di presa in carico

Abruzzo - Un percorso clinico definito in tutti i passaggi, che garantisce la presa in carico dei pazienti colpiti da Sindrome Long Covid 19, vale...

Prima pagina

Arriva un contest per promuovere le opere di scrittori e autori emergenti

Avezzano – Nuova interessante iniziativa dell’associazione Prima, Insieme per la qualità della vita. Animata dalle irrefrenabili e poliedriche Lucia Migliaccio, la Presidente, e Barbara Cultrera, giornalista e fotografa, l’associazione è ormai un punto fermo nel panorama culturale della Capitale.

Nell’ambito del rapporto di collaborazione che il Caffè Letterario de L’Isola che non c’è & democrazia partecipativa, ha avviato da qualche anno con Prima, anche la Marsica farà parte di questo progetto che intende coinvolgere autori e scrittori del territorio che avranno l’occasione di far conoscere e presentare le loro opere a Roma.  

Autori in vetrina sarà il format attraverso cui l’organizzazione intende proporsi a tutti coloro che decideranno di partecipare al contest. In pratica si tratta di realizzare un breve simpatico video, dove si risponderà alle seguenti semplici domande.

????? ?????, ????? ?????, ????? ???????? ? ????? ?????? ?? ??????????????

????? ????? ??? ???, ??????? ?????? ?????????

I video andranno fatti pervenire nel mese di aprile, fra il primo e il trenta, direttamente sulla pagina Facebook di Prima https://www.facebook.com/PRIMAinsiemeperlaqualitadellavita/
Per info ci si può rivolgere anche al gruppo Facebook, L’isola che non c’è & democrazia partecipativa.

Tutti i video che arriveranno entro la fine del mese di Aprile saranno pubblicati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram dell’associazione. Il video che riceverà più like aprirà la nuova edizione della rassegna letteraria itinerante, Autrici e Autori in vetrina.

???????????

??????? ??????? ?’???????????? ?? ????? ????? ?? ??????? ? ??? ?????? ?? ????? ?? ???? ??????. ?? ?????????????? ?̀ ??????, ???????? ? ??? ??????????. ?? ???? ?? ?????? ????? ????????, ?? ???????? è ????????? ???? ????? ?? ????????? ??????????? ?? ??????.

?? ????? ?????̀ ?????? ??????? ??? ????????? ???? ?????? ?? ????? ??? ? ?? ?? ?????? ???????????? ?? ??????????? ???? ?????????????.

Ultim'ora