Arriva nelle sale “Natale a Londra”, è marsicana una delle sceneggiatrici

Capistrello – Dopo il successo di “Natale col Boss” (2015), un altro film porta la firma della sceneggiatrice originaria di Capistrello Tiziana Martini: “Natale a Londra – Dio salvi la regina!”, dal 15 dicembre al cinema.

Classe 1982, Tiziana Martini vanta già un ricco curriculum con lavori per il cinema, la tv e la pubblicità. Con Volfango De Biasi, di cui è dapprima allieva e successivamente amica e collaboratrice, scrive negli anni cinque film. Nel 2007 il loro primo film “Come tu mi vuoi” è campione di incassi. “Natale a Londra – Dio salvi la regina”, è il loro quinto film insieme.

Ambientato tra Roma e Londra, il nuovo film di Natale è prodotto da Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis per la regia di Volfango De Biasi, con un cast tutto da ridere: Lillo&Greg, Nino Frassica, Paolo Ruffini, Arteteca, Eleonora Giovanardi, Ninetto Davoli, Vincent Riotta, Uccio De Santis, Enrico Guarneri.

Sinossi:
Un boss in pensione, due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata ed il suo toscanissimo sous chef…. un piatto sopraffino, un mare di risate e nientedimeno che… la Regina d’Inghilterra. Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace. Mission Impossible? Of course, God Save the Queen!

Un action movie comedy, che per trama e regia si allontana dai tradizionali cinepanettoni, è un cocktail esplosivo di divertimento, suspense e romance, un film che diverte grandi e piccini.

Scritto da: Tiziana Martini, Volfango De Biasi, Alessandro Bencivenni, Marco Bonini, Gianluca Ansanelli, Paola T. Cruciani.

Trailer:

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi