Arriva la Ztl a Celano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Come da Regolamento deliberato nell’ultimo Consiglio comunale si procederà, a partire dal prossimo 15 giugno ad attivare la Zona a Traffico Limitato. La prima ordinanza riguarderà via Luigi Giuliani che, prevederà l’attuazione della ZTL dalle 0 alle 24.

Lo rende noto il Sindaco Settimio Santilli. “Tale provvedimento si rende necessario per consentire anche a Celano di avere, dopo tanti anni, un percorso pedonale in uno dei luoghi più suggestivi del nostro paese. Dal provvedimento saranno esenti i mezzi di soccorso e della Asl, protezione civile, forze dell’ordine, vigilanza e diversamente abili. Per quanto concerne i residenti e i proprietari delle attività commerciali sarà concesso l’accesso alla zona a traffico limitato con solo diritto di fermata rimanendo valido il divieto di sosta”.

“La Ztl zona a traffico limitato i verrà attivata anche in Via Sopportico Magnante, ovvero la parallela al di sopra di via Giuliani, la Ztl sarà attiva dalle ore 21 alle ore 8 eccetto i residenti che potranno sostare nell’ area a zona a traffico limitato. Le dovute comunicazioni relative a targhe modello di autovettura utilizzata dovranno essere comunicate al comando della polizia locale che rilascerà apposito contrassegno. Per qualsiasi comunicazione si potrà chiamare direttamente nell’ orario di ufficio il comando di polizia locale al numero telefonico 0863.792450”.




Lascia un commento