Arriva il Golden Music Show al Castello Orsini Colonna

Avezzano – Arriva il Golden Music Show. Sabato 29 giugno al Castello Orsini-Colonna alle 17.30 e alle 21 si svolgerà il saggio-spettacolo di fine anno accademico ‘Note in libertà’ organizzato dalla scuola di musica e canto diretta dall’insegnante Francesca Polidori.

Alle 17.30 ad esibirsi saranno i piccoli allievi della scuola. Alle 21 invece, toccherà agli alunni più grandi che frequentano la scuola dar vita ad uno spettacolo musicale e canoro. La manifestazione, patrocinata dal comune, sarà presentata da Luca Di Nicola.

All’evento si darà spazio anche ai ballerini della Golden Dancing di Alessandra e Daniele Verna e alla solidarietà con gli interventi delle onlus marsicane “Edoardo Marcangeli” e “Girasoli” dirette rispettivamente da Adelfo Marcangeli e Cinzia Cipriani e da Benedetta Cerasani. Sul palco, accanto agli alunni e coordinati dalla Polidori, gli insegnanti della Golden Music: Giordano D’Alfonso (pianoforte), Ilario maggi (chitarra), Leonardo Musichini (batteria) e Adele Salvucci (violino). Il servizio fotografico sarà effettuato da Lorenzo Vicari. Ingresso libero al Castello Orsini.