Arresti domiciliari per Di Marco Testa



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – Domiciliari per Maurizio Di Marco Testa. E’ quanto stabilito dal gip del Tribunale di Avezzano a seguito dell’interrogatorio di garanzia tenutosi ieri mattina nel carcere San Nicola di Avezzano.

Il Sindaco ha risposto a tutte le domande del Giudice del Tribunale di Avezzano, Maria Proia, che ha accolto le richieste del legale difensore Roberto Verdecchia e lo ha scarcerato. “Non ho mai preso soldi – ha dichiarato – e nemmeno agevolate le ditte di amici”.

Di Marco Testa, in mattinata, ha inoltre manifestato la volontà di dimettersi dalla carica di Primo Cittadino. A questo punto, si attende la decisione del Prefetto Francesco Alecci che nominerà un Commissario che amministrerà il Comune di Tagliacozzo fino alle elezioni comunali del prossimo giugno.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento