Arrestati per droga, madre e figlio tornano liberi

avocato tribunale

Avezzano – Al termine dell’udienza di convalida celebratisi davanti al gip Dott.ssa Maria Proia, sono tornati in libertà A.G., 57 anni, e suo figlio, E.D.M., 28 anni, entrambi residenti a Collarmele e difesi dagli avvocati Pasquale e Luca Motta.
Erano stati arrestati venerdì scorso, nei pressi della stazione degli autobus ad Avezzano, di ritorno da Roma, perché ritenuti responsabili di detenere a fini di spaccio hashish e marujana per un peso totale di 200 grammi.
Una parte della droga veniva rinvenuta a seguito di perquisizione personale della A.G. e una parte all’interno della sua abitazione.

A seguito dell’udienza, il giudice per le indagini preliminari ha disposto l’immediata liberazione del figlio, che è stato ritenuto assolutamente estraneo ai fatti, mentre per la madre, che era agli arresti domiciliari, è stata applicata la misura dell’obbligo di dimora e di firma.
Singolare il modo in cui è stata occultata la sostanza stupefacente da parte della donna: infatti le forze dell’ordine rinvenivano la droga all’interno del reggiseno, tra le pieghe della protesi mammaria della stessa.
L’operazione che ha portato all’arresto è stata condotta dagli agenti della Guardia di Finanza.

 

LEGGI ANCHE

Scendono dall’autobus con la droga, arrestati mamma e figlio

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romano Fatato

Casa Funeraria Rossi

Ida Tomei

Casa Funeraria Rossi

Romano Fatato

Casa Funeraria Rossi

Ida Tomei

Casa Funeraria Rossi

Lucia Cipollone

Casa Funeraria Rossi

Loreta Paris

Casa Funeraria Rossi