Arrampicata Sportiva: i due atleti avezzanesi Federico Forsinetti ed Andrea Taccone conquistano la qualificazione per il Campionato Italiano Giovanile

Avezzano – Si è disputata, domenica scorsa, a L’Aquila la settima ed ultima tappa del Campionato Regionale Giovanile di Arrampicata Sportiva.

Federico Forsinetti ed Andrea Taccone, i due giovani atleti avezzanesi della “ASD ORSI MARSICANI CLIMBING”, si sono classificati, in base ai piazzamenti ottenuti nelle singole tappe delle rispettive categorie, ai primissimi posti della classifica finale regionale.

Federico Forsinetti è primo nella specialità “speed” e secondo nella classifica di combinata, categoria Under 20; mentre Andrea Taccone è primo nella specialità “lead” e terzo nella classifica di combinata, categoria Under 18.

Entrambi conquistano così la qualificazione per il Campionato Italiano Giovanile che si disputerà ad Arco di Trento a partire dal 30 maggio prossimo.

Grande soddisfazione è stata espressa da tutto lo staff della “ASD ORSI MARSICANI CLIMBING” e, in particolare, dai tecnici Gianluca Damiani, Federico Di Felice e Pierluigi Taccone che, da diversi anni, promuovono la diffusione della disciplina dell’Arrampicata Sportiva tra i ragazzi marsicani.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend