Armenio Santucci originario di San Potito di Ovindoli sconfigge il Covid a 104 anni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ovindoli – Ad Armenio Santucci ha dedicato uno speciale la testata Fanpage.it che ha messo in evidenza la grande forza d’animo e l’immensa vitalità di questo marsicano tutto d’un pezzo. Armenio infatti, come scrive il Sindaco di Ovindoli, Simone Angelosante, è originario di San Potito di Ovindoli.

La storia di Armenio è davvero speciale visto che a ben 104 anni (è nato il 28 dicembre del 1916) il nostro conterraneo è riuscito a sconfiggere il Covid. Ora, ospite di una RSA, è in attesa che i medici gli consentano di uscire e tornare alla sua vita.

Dobbiamo solo scegliere dove andare” spiega Armenio a chi lo intervista “se tornare in Africa, tornare in India dove sono stato quattro anni e mezzo“. Insomma Arminio non si è arreso nemmeno di fronte alla pandemia. La tempra del marsicano doc non lo ha mai abbandonato.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di