Armando Floris eletto coordinatore dell’Associazione italiana coach professionisti Abruzzo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Regione – L’associazione italiana coach professionisti è un’organizzazione che ha la finalità di far conoscere l’attività professionale del coaching, agire nei confronti delle istituzioni, garantire un aggiornamento costante ed un confronto tra i soci, produrre effetti positivi nella società.

Il Coaching, attività non ordinistica regolamentata dalla legge 4/2013, è un metodo di sviluppo e formazione sempre più utilizzato nelle aziende, dai lavoratori autonomi, nello sport, nella scuola per aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi grazie allo sviluppo delle potenzialità, alla cura degli aspetti motivazionali e di comunicazione e ad un supporto competente  nel realizzare concreti piani d’azione.

Il coach è un allenatore che affianca le persone e le organizzazioni nel cambiamento. Proprio per questo l’aggiornamento e la qualità di chi opera sul campo divengono fondamentali.

Il Coaching Club D’Abruzzo punta proseguire nell’azione attenta svolta dal Coordinatore Antonio Cecere nel 2015 sviluppando, in particolar modo, l’argomento del “saper collaborare”. Su questo tema saranno incentrate le attività ed i seminari formativi e divulgativi previsti dal programma del neo Coordinatore Armando Floris che verranno portati avanti dal direttivo composto dai soci Marco Melanzi, Naomi Polidoro ed Antonio Cecere.




Lascia un commento