Arianna Biancone ai Campionati Italiani 15-16 settembre



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Avezzano – Comincia domani 15 settembre a Monte Argentario (GR) l’avventura per Arianna Biancone con i tiri di prova alle ore 16.00.
La marsicana, di appena 13 anni, frequenta il 1° anno del liceo scientifico “V.Pollione “ di Avezzano, qualificata per i Campionati Italiani, si confronterà con atlete della sua stessa età per il titolo Italiano.
“E’ stato un anno pieno di sacrifici ma anche di gioie – ha dichiarato Arianna -, dopo il titolo regionale il 4° posto ai Giochi della Gioventù Fase Nazionale di Catanzaro e poi la qualificazione ai Campionati Italiani che mi vede sulla linea di tiro insieme agli olimpici del tiro con l’arco appena tornati da Rio. Una grande soddisfazione che mi ripaga degli intensi allenamenti con il mio tecnico Gianni Pisano. A Monte Argentario (GR) ci vado al massimo della forma,sapendo che le mie avversarie sono di tutto rispetto”.
“Arianna è l’atleta che tutti gli allenatori vorrebbero avere” ha dichiarato il mister Gianni Pisano: una ragazza con le idee chiare e che farà parlare di sé al mondo sportivo marsicano e nazionale”.



Lascia un commento