Aprono i Grandi Magazzini ‘Omg’ ad Avezzano: previste 14 assunzioni



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Quattordici nuove assunzioni in città. Sta per aprire i battenti un nuovo, grande negozio di casalinghi e abbigliamento in via XX Settembre che darà lavoro a 14 giovani. I nuovi magazzini, 3.000 mq di esposizione, denominati Omg (acronimo dell’esclamazione inglese ‘Oh my God!’), apriranno i battenti martedì 31 maggio.

Prevista una grossa affluenza di clienti e curiosi che saranno omaggiati di un regalo di benvenuto (ogni dieci euro di spesa effettuata), e di un ricco buffet.

“Siamo davvero felici di poter contribuire ad incrementare l’occupazione nella Marsica, terra che oramai conosciamo bene e che amiamo moltissimo – dichiara entusiasta Wei Lin, direttore dei nuovi grandi magazzini Omg – per il momento abbiamo dato occupazione a 14 nuovi dipendenti, ma non escludiamo per il futuro di assumere altre persone, pertanto invitiamo chi fosse interessato a portarci il proprio curriculum che esamineremo”.

La nuova struttura, spaziosa e molto luminosa sul genere dei grandi magazzini americani, sorge in un’area completamente bonificata e riqualificata di fronte ai supermercati Oasi. Sul piazzale del nuovo negozio anche una bella fontana luminosa che, di sicuro, contribuirà anche ad arredare e a migliorare uno dei principali ingressi cittadini.




Lascia un commento