Medilab Speciale Aprile

Avezzano Con il passare del tempo e il ripetersi di abitudini sbagliate, le ossa del corpo possono essere interessate da disturbi che, se trascurati, rischiano di diventare vere e proprie malattie ortopediche. Spesso i sintomi e i lievi traumi sono giudicati come banali è invece fondamentale cercare di riconoscerli e maturare una sensibilità verso ciò che può essere passeggero oppure costante.

Una visita specialistica ortopedica è consigliata quando si hanno problemi costanti o dolorosi, quando si hanno difficoltà a compiere attività che coinvolgono l’apparato muscolo-scheletrico come camminare, correre, muoversi con scioltezza oppure quando si ha un dolore ai muscoli o alle articolazioni. Da non sottovalutare anche gonfiori o lividi che permangono da più di qualche giorno oppure infezioni improvvise. In caso di dubbio il consiglio è di rivolgersi prima al proprio medico di famiglia.

MEDILAB PER TE

Lo specialista, medico ortopedico, analizzerà e valuterà, tramite una visita indolore e non invasiva, lo stato di salute del paziente. Prima di procedere con un intervento chirurgico, l’ortopedico cercherà di utilizzare metodi meno invasivi  quali l’utilizzo di farmaci o di infiltrazioni.
Da non dimenticare e sottovalutare l’importanza della fisioterapia e riabilitazione, soprattutto nelle persone anziane oppure in quelle che hanno avuto un evento traumatico

Gli esami più frequenti collegati alla visita ortopedica sono di natura diagnostica quindi:

Al fine di agevolare la prevenzione per tutto il mese di Aprile MEDILAB propone la visita ortopedica alla tariffa agevolata di 60 euro e il consulto gratuito in merito al percorso fisioterapico più adeguato.

Tariffe agevolate anche per la diagnostica:

  • Radiografie al costo di 25 euro
  • Ecografie Muscolo tendinee/scheletriche al costo di 50 euro
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per info e prenotazioni 086336174 oppure www.medilabperte.it