Apre in Italia il primo Balmain Paris Fashion Salon



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

 

slide3d

Avezzano – Per la cura della propria persona, ormai quasi una esigenza, esistono saloni a concept naturale, tricologico e hair spa, ma nessun salone fashion.

In questo concetto si racchiude la possibilità di cambiare il proprio look, affidando la propria bellezza sia ad una grande esperienza professionale che alla qualità dei prodotti.

Una maison dell’estetica  di circa 250mq sarà aperta  Giovedì 25 Agosto ad Avezzano – Cappelle dei Marsi – in Via Tiburtina Valeria 112,500.

Balmain è l’unico brand moda nel mondo dei parrucchieri; infatti è presente nel settore da oltre 50 anni.

Proprio dall’esperienza maturata sulle passerelle deriva l’attenzione al Total Look, caratteristica distintiva del Fashion Salon. Più di 1.000 articoli dedicati al cambio look per rispondere alle esigenze del mercato, che vede oggi la donna più dinamica e interessata a cambiare continuamente il suo aspetto.

In questo contesto si inserisce perfettamente il concept del Balmain Paris Fashion Salon, dove ogni 6 mesi vengono proposte le novità capelli, presentate in passerella dalla maison parigina, con un anno di anticipo rispetto a quando saranno disponibili sul mercato.

Usufruire dei servizi del Balmain Paris Fashion Salon significa quindi anticipare le tendenze moda capelli.

Al primo Balmain Paris Fashion Salon si affianca la nascita della prima Balmain Paris Fashion Academy in Italia, che mira alla formazione di nuovi talenti del Total Look – i “Fashion Look Maker”.

Scopri di più su www.fashionsalon.it




Lascia un commento