Approvato bilancio previsionale della Provincia dell’Aquila, Alfonsi: “56 milioni di spesa corrente, circa 65 milioni per viabilità, edilizia scolastica e nuove assunzioni”

L’Aquila – “Approvato, in tempi record, il bilancio previsionale della Provincia dell’Aquila che prevede 56 milioni di spesa corrente, circa 65 milioni di euro di investimenti in viabilità ed edilizia scolastica e nuove assunzioni per fronteggiare le carenze organiche esistenti! Un risultato di grande rilievo, che ci eravamo impegnati a realizzare a inizio mandato!“. Con queste parole il consigliere provinciale, nonché Sindaco di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsi comunica l’approvazione del Bilancio di previsione della Provincia dell’Aquila.

Ringrazio, da consigliere delegato al bilancio e personale, in primis il Presidente Caruso per la fiducia che ha voluto accordarmi e per il ruolo guida che ha saputo esercitare” scrive Alfonsi “il Segretario della Provincia la Dott.ssa Franca Colella per la non facile azione di coordinamento e direzione, il neo Direttore della Provincia l’infaticabile Dott. Paolo Collacciani cui vanno i miei migliori auguri per il meritatissimo e prestigiosissimo incarico, l’intera struttura del Settore finanziario magistralmente coordinata dalla Dirigente Paola Contestabile“.

Infine” conclude il consigliere e sindaco “un grazie di cuore al collega Nunzio Tarantelli Presidente della Commissione Bilancio e a tutti i consiglieri componenti per la tempestiva azione di esame e approvazione e all’intero consiglio che oggi ha definitivamente approvato il documento! Un prezioso lavoro che consentirà all’Ente di essere subito operativo per dare risposte al territorio!“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi