Aperte le iscrizioni per il giardino estivo gratuito di Tagliacozzo per bambini dai 3 agli 11 anni



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

TagliacozzoFino a martedì 24 agosto 2021 sono aperte le iscrizioni per il giardino estivo 2021 finanziato dal Comune di Tagliacozzo e organizzato e gestito dalla A.S.D. Dynamica, che si svolgerà presso il centro sportivo comunale “Luca Poggi”.

Il progetto è completamente gratuito e rivolto ad un numero massimo di 70 bambini con un’età compresa tra i 3 e gli 11 anni. Potranno essere ammessi anche i bambini che compiranno i 3 anni di età nel corso del corrente anno. È possibile iscriversi scaricando il modulo di domanda oppure recandosi presso la sede della A.S.D. Dynamica nei giorni di lunedì 23 agosto e martedì 24 agosto, dalle ore 15:30 alle ore 17:30, per avere il modulo cartaceo, che dovrà essere riconsegnato entro mercoledì 25 agosto.

Si comunica inoltre che in seguito alla pubblicazione dell’elenco dei partecipanti le attività del giardino estivo avranno inizio mercoledì 25 agosto (orario dalle 8 accoglienza fino alle 13) e proseguiranno fino a venerdì 17 settembre 2021. Si precisa che le domande verranno accettate in ordine cronologico fino al raggiungimento del numero massimo.