Aperitivo Filorga: La farmacia come non l’avete mai vista



Aperitivo Filorga: La farmacia come non l’avete mai vista

Avezzano – Venerdì 2 dicembre nella Farmacia Stornelli si è svolta una serata esclusiva all’insegna della condivisione e del piacere. Dalle ore 20 in poi la Farmacia ha accolto gli invitati in una serata unica nel suo genere dove è stato servito un gustoso aperitivo con servizio sommelier, ascoltato della buona musica e partecipato alla presentazione del nuovo marchio Filorga di cui il reparto di dermocosmesi della Farmacia Stornelli vanta l’esclusiva.

I Laboratoires Filorga da oltre trent’anni si occupano dell’invecchiamento cutaneo proponendo una linea dedicata all’anti-age medico, cioè protocolli pensati dalla medicina estetica che combinano prodotti di altissima qualità con la tecnica del filler.

La serata offerta agli invitati della Farmacia Stornelli si è dimostrata una splendida occasione nella quale ancora una volta è stato ribadito un concetto estremamente innovativo e dinamico che pensa alla Farmacia non più solo come il luogo dove avviene la dispensazione dei farmaci, ma il punto di riferimento principale per il cittadino, dove l’offerta di servizi e prestazioni diagnostiche trasformano la farmacia stessa in un centro capace di dispensare salute e benessere.

La Farmacia Stornelli propone vantaggi e servizi che premiano i clienti e riempiono il territorio marsicano di opportunità da dedicare ad un nuovo concetto di salute.

 



Leggi anche

Lascia un commento