Antrosano, tutto pronto per la Gnagnazoppa



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Antrosano –  Mercoledì, a partire dalle 20, presso la centrale Piazza Arcobaleno di Antrosano, si terrà la “GNAGNAZOPPA” – sesta edizione della goliardica festa di fine agosto, che raccoglie ogni anno numerosi giovani provenienti da tutta la Marsica.

La serata, organizzata dall’Associazione “La Carovana di Antrosano” prenderà il via alle 20 con una cena all’aperto e con le esibizioni di numerosi artisti di strada. Mangiafuoco, giocolieri, clown, funamboli renderanno l’atmosfera magica e carica di mistero e di divertimento.

A seguire il concerto del gruppo “I Distillados – non solo Mannarino” che  offriranno agli spettatori un live per cantare e ballare i meravigliosi versi di Alessandro Mannarino, dai brani più popolari a quelli chiave del suo percorso artistico, nonché brani di altri artisti e inediti della band.

Infine,  musica live e divertimento assicurato con il DJ SET, che farà ballare tutti i presenti fino a notte inoltrata. Appuntamento dunque per mercoledì 29 agosto 2018, a partire dalle ore 20.00 ad Antrosano.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento